Visita Psichiatrica in Realtà Virtuale mediante Oculus Quest 2.
State cercando uno psichiatra che visiti nel Metaverso?
Siete interessati a ricevere una consulenza psichiatrica in Realtà Virtuale?
Volete avere un consulto in Realtà Virtuale con il Dr. Valerio Rosso?
Ad oggi il Dr. Valerio Rosso svolge la sua attività clinica off line esclusivamente in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale presso la ASL CN1 di Cuneo, Dipartimento Interaziendale di Salute Mentale, Centro di Salute Mentale di Boves (CN).
Prossimamente diventerà disponibile il Servizio di consulenze psichiatriche on line con modalità di “seconda opinione“, esclusivamente tramite realtà virtuale (utilizzando il visore Oculus Quest 2).
Vorresti una consulenza psichiatrica virtuale con il Dr. Valerio Rosso?
Questo è il posto giusto, continua a leggere….
Ovviamente le mie prestazioni di consulenza on line sono rivolte a chi cerca uno psichiatra che eroghi delle consulenze esclusivamente in modalità di realtà virtuale (utilizzando il visore Oculus Quest 2), quindi si potrà trattare di persone residenti in Italia o in qualsiasi parte del Mondo, in lingua italiana o in inglese, basta che siano in possesso della tecnologia e delle competenze necessarie.
Il pagamento della prestazione avverrà unicamente mediante criptovaluta (Bitcoin o Ethereum).
La pratica della “seconda opinione” in psichiatria si sta diffondendo allo stesso modo di come accade in altre discipline mediche (cardiologia, oncologia, medicina interna, etc.) e, quando attuata con modalità serie e codificate, può aiutare a dirigere il proprio percorso di cura e di riabilitazione.
Vuoi sapere quanto costa una consulenza con il Dr. Valerio Rosso? Vuoi sapere come prenotare una consulenza con il Dr. Valerio Rosso? Vuoi sapere come funziona una consulenza psichiatrica erogata in Realtà Virtuale? Se il colore del bottone qui sotto è verde basterà cliccare per avere avere tutte le risposte…. se è rosso significa che il Servizio è momentaneamente in pausa.
Se volete essere aggiornati nel momento in cui sarà di nuovo disponibile per consulti privati dovete iscrivervi alla sua Newsletter Settimanale:
Una volta che il Dr. Valerio Rosso deciderà di ripristinare il servizio di visite on line questa informazione sarà direttamente comunicata tramite questa newsletter e sui suoi canali digitali.
ValerioRosso.com è un blog indipendente gestito dal Dott. Valerio Rosso. Tutto il materiale presente sul sito è proprietà dell’autore e non è utilizzabile senza esplicita autorizzazione scritta.
Le informazioni e le idee contenute in valeriorosso.com, così come anche le risposte ai messaggi inviati agli autori o contenuti nei singoli articoli come commenti costituiscono semplicemente materiale divulgativo informativo su tematiche mediche e psicologiche, commenti su scelte diagnostiche e terapeutiche disponibili ma ipotetiche e non riferite ad alcun caso clinico reale; NON hanno in nessun modo il carattere della prescrizione medica, neppure sotto forma virtuale; NON vogliono nè possono sostituirsi alla consultazione medica dal vivo. Nessuno dei singoli contributi, operatori di sistema, sviluppatori, sponsor, né l’autore del sito possono essere ritenuti responsabili circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni presenti.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.