Ricercatori Inglesi hanno dimostrato che Smettere di Fumare può migliorare i sintomi di Depressione e di Ansia similmente a quanto accade con un trattamento farmacologico.
Se volete avere ulteriori motivazioni per smettere di fumare, oltre al fatto di diminuire il rischio di contrarre patologie tumorali o cardiovascolari potenzialmente letali, date un’occhiata all’infografica che ho preparato per voi:
Di conseguenza se soffrite di sintomatologia ansiosa o depressiva, adesso sapete che potete tentare di migliorare i vostri sintomi smettendo di fumare dato che è stato dimostrato che il fumo di sigaretta non vi rilassa per niente e neppure aumenta la vostra concentrazione.
Se volete provare a smettere di fumare perchè non tentate usando le informazioni che ho fornito in un articolo precedente? Non vi costa nulla e potreste riuscire, una volta per tutte, a lasciarvi alle spalle questa dipendenza odiosa! LEGGETE QUI.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
[…] la Dipendenza da Fumo di Sigaretta è un enorme problema di Salute Pubblica che coinvolge molti cittadini. Le conseguenze di questa […]