Dopo una Ducati Panigale 1299 (distrutta sul Passo del Bracco durante un’uscita con #marylu alla guida del suo Hypermotard) non sapevo bene che altra moto avrei potuto acquistare. Poi l’Illuminazione: comprerò un mezzo che sia l’opposto della 1299! Eccomi qui adesso con una bella Kawasaki ZX-10r my2016 sotto il sedere con la possibilità di provarla insieme agli amici #beltra (Yamaha R1 my2016) e #giorgio (Ducati 899 Panigale) direttamente nel Circuito “Riccardo Paletti” di Varano.
Che cosa posso dirvi? I primi giri ero completamente spaesato non tanto per la ciclistica (che è ottima) o le dimensioni un po maggiori (rispetto alla 1299), il problema era che intoprno ai 8000-9000 giri quando la 1299 è al top, la Kawasaki si sveglia… per cui: gas a manetta e tenere il mezzo altissimo! A quel punto la musica cambia e ti sembra di essere a cavallo di un missile Terra-Aria.
Che dire del Circuito? Bello, divertente, stancante. Tutto bene quindi! Una giornata fantastica con dei cari amici e la mia fidanzata #marylu! Da ripetere nella speranza di fare tempi meno imbarazzanti (Best Lap: 1:20, Top Speed: 205Km/h).
#rubro
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Lascia un commento